news:2016:06:24:slackware-14.2-ancora-un-po-di-pazienza

Slackware 14.2 - Ancora un po' di pazienza!

Sorry about the delay, but we had to wait for this kernel. At least we were able to get some other good fixes in this week while we were waiting. :-)


201606.24

Come possiamo leggere da questo estratto del Changelog del 24/06 Patrick ha atteso il rilascio di due security fix importanti per il kernel 4.4.14 LTS. Dopo che Patrick ha chiamato tutti al testing, la comunità Slackware non è certo stata con le mani in mano ed in questi ultimi giorni abbiamo avuto numerosi aggiornamenti e rebuild di diversi pacchetti, il che significa che siamo agli sgoccioli ed avremo Slackware 14.2 pronta nei prossimi giorni.

Come possiamo aiutare Pat ?

Possiamo aiutare Pat in diversi modi. Prima di tutto per chi non è in -current è necessario fare un upgrade e per chi non vuole sporcare la propria Linux-Box possiamo fare una macchina virtuale, utilizzare un container lxc o fare un'installazione da zero. Per i temerari che si cimenteranno con l'upgrade dall'attuale versione stabile (14.1), leggiamo attentamente il file CHANGES_AND_HINTS.TXT. Testiamo il più possibile (programmi, utility, driver, DE) e nel caso in cui viene scovato un bug o un comportamento anomalo segnalarlo immediatamente a Pat sul forum ufficiale della Slackware su LinuxQuestions.org.

Buon test a tutti!

Fonte http://slackware.com/


Articoli relativi

  • news/2016/06/24/slackware-14.2-ancora-un-po-di-pazienza.txt
  • Last modified: 7 years ago
  • by Giuseppe Di Terlizzi